LET’S MAKE OUR DREAM COME TRUE

CARTOLINA portog

VAMOS CONCRETIZAR O NOSSO SONHO!
Il 15 maggio 2017 alle ore 18,00, presso il Camões-Centro Cultural Português di Maputo, andiamo a presentare il nostro laboratorio alla città. L’intento è quello di aggregare partner, collaboratori, sottoscrittori e finanziatori intorno al nostro sogno/progetto di un “laboratorio di comunicazione esperienziale”, che possa diventare stabile, continuativo e riconosciuto dalle autorità locali.
Una sorta di factory full time, deep immersion, che mantenga le stesse peculiarità didattiche e disciplinari utilizzate finora dove, a partire dal fare, diverse discipline della comunicazione possano convergere, confrontarsi, collaborare ed arricchirsi. Con lo scopo che ognuno degli allievi possa desumere quei principi universali che sottendono qualsiasi forma di comunicazione e creatività. Per poi ognuno tornare, arricchito, al proprio specifico e che abbia le seguenti caratteristiche:
Momento di formazione ed avviamento in percorsi lavorativi.
Momento di recupero ed inclusione per fasce marginali della popolazione.
Una scuola capace di produrre cultura e professionalità rivolte al futuro, un ponte tra tradizione, troppo spesso ridotta a folklorismo, e futuro.
Un’agenzia che riesca ad intercettare la domanda di mercato ed a produrre al suo interno i relativi prodotti quale momento di autofinanziamento.
Inoltre, presso l’Associação Moçambicana de Fotografia è stata organizzata la mostra fotografica dei nostri allievi O OLHAR DOS INVISÍVEIS. In fondo al post è possibile visualizzare il pdf, in inglese e in portoghese, del progetto complessivo. manifesto a4

depliant portoghese-2

depliant portoghese-1

depliant inglese-2

depliant inglese-1

CARTOLINA ingl

Leggi il progetto in inglese in pdf: Progetto Centro inglese

Leggi il progetto in portoghese in pdf: Progetto Centro portoghese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *