visit this site right here wap tamil
Lime Torrent
torrents tracker

Il Molino del riciclo

foto-vol

Molino del Piano, Sieci, due paesini sulla antica strada che da Firenze va ad Arezzo: fiume Arno, monti, boschi, tradizioni, nuovi insediamenti industriali. All’interno della manifestazione “Il Molino del riciclo”, promosso da alcune associazioni locali ritrovatesi sul tema della tutela dell’ambiente e del riciclo, (AER di Pontassieve, Molino a G.A.S, Circolo MCL, ARCI La Torretta, Filarmonica G. Puccini, U.S. Molinense, Associazione Commercianti, Coop e Parrocchia di Molino del Piano), siamo stati invitati a riportare la nostra esperienza umana, i nostri percorsi di recupero e riciclo dello “scarto umano”. Ovverossia quelle fasce di popolazione che sopravvivono ai margini, dimenticati. Lo scarto umano, gli invisibili. Dinamiche che all’interno della crisi economica e sociale che stiamo attraversando, incominciano a manifestarsi tragicamente anche alle nostre latitudini. Parteciperemo anche con una mostra fotografica dal titolo “Tra rifiuto materiale e scarto umano” che si svilupperà in 5 location tra Mulino del Piano e le Sieci.
Inaugurazione a Molino del Piano. Venerdì 21 Ottobre alle ore 19,30 al circolo MCL, con Aperitivo Sostenibile e prodotti bio a km 0. A seguire proiezione del video “A Mundzuku Ka Hina, percorsi formativi” e inaugurazione mostra.
Inaugurazione a Sieci. Domenica 23 Ottobre presso ArTalea coworking, via Aretina 246 A/B. Con installazioni, proiezioni, dibattito, musica e convivialità.
Un’occasione per incontrarci e raccontarci con gli amici e i sostenitori della zona.

volantino-mostra-molino-1
volantino-mostra-molino-2
20160821MDR2.flier.DEF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *